Mi chiamo Nicoletta, sono sensibile, empatica e curiosa.
Ho esperienza come insegnante di Scuola Primaria e utilizzo l’animazione teatrale per liberare emozioni, favorire l’espressività e la consapevolezza.
Dal 2025 sono entrata a fare parte di Empatheatre ed ogni incontro mi porta confronto e arricchimento.
